Miles Hunt

Miles Hunt

Venerdì, 08 Marzo 2013 00:00

“Unblackened”

Il tanto chiacchierato DVD dei Black Label Society, intitolato “Unblackened“, inizialmente sarebbe dovuto essere registrato per fine agosto dello scorso anno al The Mayan di Los Angeles e poi rimandato a gennaio. Infine è stato registrato mercoledì 6 marzo al Club Nokia di Los Angeles. Il set contiene alcune delle canzoni più popolari della band, così come brani tratti dall’album solista di Zakk Wylde, intitolato “Bood Of Shadows” e brani del progetto southern rock, Pride & Glory.

Lunedì, 06 Maggio 2013 00:00

Lick of the Week Episode #3

Di seguito il terzo episodio di “Lick Of The Week” di Zakk Wylde, la serie YouTube del famoso chitarrista.

Domenica, 05 Maggio 2013 00:00

Lick of the Week Episode #2

Di seguito il secondo episodio di “Lick Of The Week” di Zakk Wylde, la serie YouTube del famoso chitarrista.

Lunedì, 13 Maggio 2013 00:00

Lick of the Week Episode #4

E’ online il quarto episodio di “Lick Of The Week“, la nuova serie di video condivisi su YouTube dal leggendario chitarrista Zakk Wylde.

I BLS parteciparanno al Gigatour 2013 insieme a Megadeth, Device, Hellyeah, Newsted + Death Division.

Venerdì, 01 Febbraio 2013 12:37

Intervista a Catanese

In occasione del NAMM 2013 Nick Catanese è stato intervista.
Nel 2013, anno in cui uscirà una sua nuova PRS signature, dovrebbero cominciare i lavori in studio per la registrazione del prossimo album dei BLS.

Lunedì, 01 Ottobre 2012 14:07

Zakk Wylde insegna a suonare la chitarra

Zakk Wylde, il leggendario chitarrista frontman dei BLS ha annunciato l'uscita imminente del suo corso di chitarra, il cui titolo originale è "Zakk Wylde Signature Edition Guitar Apprentice" e che sarà disponibile solamente su Guitar Centers (da oggi per gli U.S.A.).

Venerdì, 28 Settembre 2012 18:21

ZW:"Ozzy sa che io sono sempre a disposizione"

Ecco quanto dichiarato dal chitarrista Zakk Wylde (BLACK LABEL SOCIETY, ex-OZZY OSBOURNE) NewsOK.com circa i suoi rapporti con Ozzy Osbourne:

"Parlo ancora con Ozzy, non abbiamo mai litigato. Era una situazione del genere: 'Zakk non mi va di essere il cantante dei BLACK LABEL SOCIETY'. Avete capito cosa intendo? Intendo che se Randy Rhoads, se San Rhoads fosse stato ancora qui e avesse suonato prima con QUIET RIOT, poi con Ozzy, poi con QUIET RIOT, poi con Ozzy, poi con QUIET RIOT...dopo un po' Ozzy avrebbe detto: 'Oh Randy, qui si inizia a suonare un po' come i QUIET RIOT...io voglio che questa sia la mia band'. Quindi non si puo' dare torto a Ozzy. Lui sa che io sono a disposizione in qualsiasi momento abbia bisogno di me".

Venerdì, 28 Settembre 2012 18:18

Mike Froedge non e' piu' il batterista dei BLS

Dopo il tour con i BLS che lo ha visto coinvolto in numerosi concerti (anche qui in Italia, a Torino e Roma), Mike Froedge verra' sostituito dietro le pelli da Chad Szeliga. Devo dire che la cosa mi dispiace parecchio, vista la bravura di Mike ed inoltre la sua disponibilita' e simpatia...possiamo solo augurare a lui e alla sua band (i DreadedMarco) tante soddisfazioni e un grande futuro! 

Venerdì, 28 Settembre 2012 18:16

Zakk in TV nel programma American Idol

Dopo aver suonato durante l'esibizione di James Durbin al programma televisivo American Idol, Zakk Wylde sembra essere rimasto impressionato da questo ragazzino di 19 anni...e sono sinceramente rimasto anche io impressionato! \m/

Pagina 1 di 2

Follow Us

  

OnLine Users

Abbiamo 16 visitatori e nessun utente online

Visits

Visite agli articoli
19310